Classe 1986, abito nel cuore della Toscana e nella vita mi occupo d'Arte a tutto tondo.

 

Sono nata e cresciuta in una famiglia di artisti e ho da sempre coltivato una grande passione per tutto ciò che richiama l'attività artistica e creativa. 

 

In contemporanea al percorso universitario, ho affinato le mie tecniche artistiche imparando direttamente sul campo nella bottega artigiana di famiglia, nella quale tutt'oggi lavoro, gestendo le vendite, gli ordini e il rapporto con la clientela.

 

Fin da piccola, dunque, ho sempre sperimentato tra colori, tele, carta e pennelli cercando di riprodurre piccoli cantastorie di mondi immaginari nei quali si incontrano e scontrano fantasia e dolcezza, creatività e spensieratezza.

 

Tra i miei lavori troverai piccole barchette di carta, dolci cuori in viaggio, romantiche piogge di fiori o di ghiotti gelati colorati, uno stormo di aquiloni in festa o una moltitudine di farfalle in volo.

Ed il mio tratto sempre approssimativo e volutamente impreciso, come quello di un bambino, si propone di stabilire, in un'atmosfera di assoluta leggerezza, una sintesi armoniosa, romantica e giocosa tra il colore e il simbolo.

 

Tra la fantasia e la realtà.